Pubblicità
martedì 22 settembre 2015 redazione@ciociaria24.net

Con Pharmaservice le terme sotto casa tua! La grandissima parafarmacia stupisce ancora

Pharmaservice offre alla sua clientela la possibilità di effettuare cure inalatorie termali all’interno della sua struttura in un locale esclusivamente adibito allo svolgimento di tali prestazioni. Le apparecchiature utilizzate sono identiche a quelle presenti negli stabilimenti termali. Le cure inalatorie hanno un effetto terapeutico e preventivo, favorendo una maggior difesa dell’organismo agli attacchi esterni e alle malattie da raffreddamento.

620x298xPHARMA1-620x298.jpg.pagespeed.ic.eYY9zx3KQ_

La terapia inalatoria è particolarmente consigliata nella cura di malattie dell’apparato respiratorio e di malattie di competenza otorinolaringoiatrica; nei processi infiammatori di varia natura che interessano le vie respiratorie, particolarmente adatta anche per i bambini e gli infanti. Recenti studi hanno dimostrato come le cure inalatorie in età pediatrica riducono il rischio di contrarre l’affezione. Il bambino non si ammala, non perde giorni di scuola, non assume farmaci, con un conseguente risparmio familiare di notevole importanza.

IMG_0132_620

L’acqua utilizzata per i trattamenti è quella delle Terme di Tabiano. L’alto contenuto in sali minerali quali solfati, calcio, bicarbonati e magnesio la rende particolarmente indicata per il trattamento delle affezioni delle vie respiratorie di tipo catarrale, iperreattivo e allergico.

IMG_0536_620

Le cure termali inalatorie si svolgono in pochi minuti, massimo 30, durante i quali l’acqua termale viene a contatto con le mucose producendo un effetto di detersione con funzione antinfiammatoria. Ogni seduta ha inizio con l’inalazione a getto di vapore, fase preparatoria che predispone i tessuti all’assorbimento dei principi dell’acqua termale. Rispetto alle patologie del soggetto si può scegliere di proseguire con l’aerosol termico oppure con la doccia nasale micronizzata.

IMG_0560_620

Attraverso l’aerosol sono vaporizzate piccolissime particelle di acqua termale che inalate dal soggetto passano attraverso l’apparato respiratorio apportando sollievo e benefici effetti a naso, gola, bronchi, polmoni e laringe.
Attraverso la doccia nasale micronizzata le particelle di acqua termale vengono sospinte direttamente all’interno delle narici favorendo un’immediata fluidificazione delle secrezioni nasali. Questo trattamento è particolarmente indicato in tutte le patologie catarrali del naso e della gola (riniti, rinosinusiti, rinofaringiti).

IMG_0622-1_620

Il ciclo ideale è di una seduta al giorno per 12 giorni. E’ scientificamente provato che effettuare cicli di cure inalatorie termali aumenta le difese immunitarie, riduce la probabilità di ricadute e contribuisce al benessere inteso come salute del paziente.

IMG_0631_620

Per informazioni:
Pharmaservice
Via Lungoliri Trito
03036 Isola del Liri
Tel. 0776 806191

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA