1’ di lettura

CRONACA

Concerto di Chitarre: ennesimo successo per i ragazzi della “Facchini” di Sora e dell’I.C.”Rosmini” di Roma [FOTOGALLERY e VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolto sabato scorso, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, l’evento “Concerto di Chitarre” promosso dalla Scuola Media “E.Facchini” in collaborazione con i ragazzi dell’ ”I.C. “A.Rosmini” di Roma. Diretti dalle professoresse Valentina Di Silvestro Nicoletta Arcuri, i giovani allievi hanno eseguito un programma ricco e variegato, dimostrando, come sempre, grande abilità concertistica  nonostante la “tenera” età. Era presente alla manifestazione l’Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Sora Andrea Petricca, che più volte si è complimentato con la Preside Marcella Maria Petricca per l’intensa attività culturale che la Scuola Media “Facchini” svolge costantemente, dandone prova nelle numerose manifestazioni che l’Istituto organizza ogni anno.

Grande la soddisfazione della Dirigente Petricca, sempre più orgogliosa dei suoi ragazzi e dei suoi collaboratori, degli allievi, delle insegnanti, dei genitori e dell’Istituzione Comunale che ha assicurato pubblicamente il sostegno e la collaborazione incondizionata di sempre.

Elena Quadrini – Sora24
Fotografie di Giuseppe Matteucci  e Mike Di Ruscio

[nggallery id=278 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.