22 giugno 2013 redazione@sora24.it
LETTO 1.280 VOLTE

L’EDITORIALE (di Marco Tari Capone) – Concerto gratuito di Anna Tatangelo a Sora per l’estate sorana 2013

Ricorderete tutti il concerto del 1° Gennaio 2012 di Anna Tatangelo in Piazza S. Restituta, organizzato dal Comune di Sora e onlus CE.R.S.. La nostra Anna, senza richiedere alcun cachet, tornò dopo 10 anni ad esibirsi nella sua città natale e fu un grandissimo successo, con più di 5.000 persone a gremire la piazza. Il giorno seguente l’Assessore alla Cultura, Andrea Petricca, dichiarò: “Erano anni che non si vedevano così tante persone durante una manifestazione artistica, anzi, forse non si sono mai viste”.

La seconda occasione per poter ammirare la nostra cantante “in patria” è stata più recente, anche se più “riservata”: il 22 Febbraio 2013, Anna accolse l’invito di Valter Tersigni e, a titolo completamente gratuito, fu ospite d’onore alla chiusura della campagna elettorale del candidato pidiellino alla Regione Lazio.

In entrambi i casi Anna si esibì gratuitamente per i suoi concittadini. Visto che come si dice: “non c’è due senza tre” e mai come quest’anno servirebbe la sua presenza per dar lustro ad un’estate sorana organizzata con meno risorse economiche rispetto al passato, perché non invitarla?! Voi che ne dite?

Marco Tari Capone

Commenti

wpDiscuz
Menu