1’ di lettura

CRONACA

Consulta Commercianti: il nuovo organigramma (di Rodolfo Damiani)

Redazione Sora24
Redazione

Si è ufficialmente costituita e strutturata la Nuova Consulta del Commercio,turismo e artigianato. L’incontro si è tenuto alla presenza del Delegato Antonio Lecce e dell’esperto di Markting dott. G.Luca Paladinelli, nella sala consigliare del Comune alle ore 20 del 2 Novembre. La Consulta ora in attività è frutto di un restyling della precedente, adeguata alle linee guida dell’ANCI. L’Assessore, dopo i saluti di rito, e alcune indicazioni di carattere generale, ha constatato che i presenti erano 29 a fronte dei 47 teorici membri dell’Assemblea, composizione ottenuta sommando i vecchi membri e i nuovi.

Le novità, sono costituite dall’ingresso di operatori rappresentativi di settori non preseti in precedenza e dell’Associazione dei Consumatori ADICONSUM-CISL, presente anche il responsabile provinciale della Confcommmercio. Appianate le prassi procedurali si è dato inizio alle votazioni con il seguente score:

Presidente Donato Simoncelli, scelto su un lotto di 5 concorrenti
Vice Presidente Rocchino D’Ambrosio ha prevalso in una sfida a due
Segretario, in omaggio alle quote rosa, è stata eletta Lucia Kofler.

I restanti 5 membri del Direttivo sono stati eletti cercando di cogliere alcune specificità commerciali in numero di quattro. L’ultimo posto su proposta di alcuni presenti è stato riservato al rappresentante dei consumatori. Dopo alcune riflessioni sul prossimo Natale e le iniziative connesse la seduta è stata sciolta alle ore 22.30. Il prossimo incontro è stato convocato per venerdi 9 novembre nella stessa sede, dove verrà focalizzato il percorso decisionale per il Natale.

Rodolfo Damiani   

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.