1’ di lettura

POLITICA

Continua la Campagna d’Inverno del Movimento 5 Stelle a Sora

Redazione Sora24
Redazione

“Domenica 26 gennaio, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle hanno continuato il tour cittadino attraverso i vari quartieri facendo tappa a Pontrinio. Come previsto dall’iniziativa, l’attenzione principale è stata riservata ai problemi esposti dai sorani e alle loro proposte. Sono state numerose le persone che si sono rivolte agli attivisti al fine di ottenere voce e peso a quanto da loro rappresentato, ma anche per conoscere più da vicino le iniziative del MoVimento sia a livello locale che nazionale. Durante l’evento sono stati distribuiti vari volantini, nei quali erano descritte: le modalità di accesso alle agevolazioni economiche per chi è titolare di un reddito basso; come accedere al fondo per le piccole e medie imprese aperto dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali; quale comportamento tenere in caso si possegga dell’amianto da smaltire.

Il risultato della giornata è molto più che soddisfacente anche perché, oltre alla partecipazione popolare, vi è stata la presenza dell’On. Deputato Luca Frusone, al quale va un particolare ringraziamento. Il nostro portavoce al Parlamento, come tutti gli altri attivisti, ha incontrato la gente ed ha dato il massimo per il buon esito della manifestazione. Certo non capita tutti i giorni di assistere, in un quartiere periferico di Sora, ad un parlamentare a contatto con chiunque voglia parlargli. Se ciò è stato possibile, è solo perché il MoVimento è costituito da persone comuni che girano tra le persone per ascoltarle ed aiutarle.

La “Campagna d’inverno” andrà avanti nei prossimi mesi con maggiore determinazione, forte dei riscontri positivi finora ricevuti, e con la consapevolezza che molte persone iniziano ad avere un saldo punto di riferimento nel MoVimento.”

Il Portavoce del MoVimento 5 Stelle Sora – Fabrizio Pintori

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.