13 febbraio 2014 redazione@sora24.it
LETTO 173 VOLTE

Continua la “Campagna d’Inverno” dell’M5S di Sora: sabato 15 arriva a Carnello

«La “Campagna d’Inverno” arriva a Carnello. Sabato 15 febbraio p.v., gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo in piazza Marco Tullio Cicerone, proseguendo il tour cittadino, come nel corso delle altre tappe saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere, verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere, la città ovvero per combattere la disoccupazione cittadina ed il disagio sociale..

Le proposte, come quelle delle tappe precedenti saranno raccolte e pubblicate sul  blog (clicca qui), ove chiunque, anche i non attivisti, potranno commentarle ed  integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa, e successivamente saranno trasmesse all’Amministrazione comunale.

Nel corso della manifestazione saranno distribuiti vari volantini relativi ai seguenti argomenti: 1) Aiuti economici alle famiglie; 2) Fondo per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali); 3) Resoconto di quanto fatto dal MoVimento 5 Stelle in Parlamento;

Si fa presente che in caso di avverse condizioni meteorologiche la manifestazione si svolgerà domenica 16, se il maltempo dovesse persistere sarà comunicata una nuova data.»

Il Portavoce del MoVimento 5 Stelle Sora – Fabrizio Pintori

Commenti

wpDiscuz
Menu