SCARICA LA NOSTRA APP GRATUITA
martedì 7 giugno 2016

Controlli ad “alto impatto” nel Sorano da parte della Polizia

Nella serata di ieri la zona del sorano è stata interessata da controlli del territorio ad “alto impatto”, nell’attività di prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti. In campo sono scese le Volanti del Commissariato di Sora e le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, con autovetture aventi a bordo il “Sistema Mercurio”.

CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO

L’ avanzatissimo sistema tecnologico fornisce dispositivi che consentono di compiere direttamente accertamenti sulle persone fermate in strada, di leggere automaticamente le targhe, riconoscendone al momento i numeri e le lettere con comparazione con quelli presenti nell’archivio delle auto rubate.

Gli uomini della Polizia di Stato hanno perlustrato le strade del centro cittadino, nonché le zone periferiche, attenzionando in modo particolare il quartiere “Pontrinio”, teatro della violenta aggressione ai danni di due poliziotti lo scorso 13 aprile. I risultati numerici, conseguiti nel corso dei controlli, sono i seguenti: 4 posti di controllo, oltre 40 persone identificate, 25 veicoli controllati, con la contestazione di 2 infrazioni al Codice della Strada.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24