1’ di lettura

CRONACA

Controlli della Compagnia dei Carabinieri di Sora

Redazione Sora24
Redazione

In Alvito, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno intercettato I.F. 25 enne cittadino di nazionalità Nigeriana, il quale si aggirava con fare sospetto nei pressi di attività commerciali del comune Frusinate. Ricorrendo i presupposti di legge, il 25 enne è stato proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

In Isola del Liri, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno intercettato P.S. 34 enne residente nella provincia Napoletana, il quale si aggirava con fare sospetto nei pressi di attività commerciali del comune Isolano. Ricorrendo i presupposti di legge, il 25 enne è stato proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

In Strangolagalli, nottetempo, I Carabinieri della locale Stazione, collaborati dai colleghi del NORM della Compagnia di Sora, nell’ambito di complessa ed articolata attività info-investigativa, messa in atto a seguito della rapina consumata in danno di un pensionato del posto, il 27 dicembre 2011, sussistendo gravi indizi di colpevolezza, sottoponevano a fermo di p.g. un soggetto del luogo. Nel proseguo delle indagini ed in esecuzione di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla competente A.G., che concordava con le risultanze investigative,  nel pomeriggio odierno in Pofi e Boville Ernica, i succitati Militari sottoponevano a fermo di p.g. altri due individui. I tre fermati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.