46" di lettura

CRONACA

Convegno: “L’Eucaristia, un dono sempre da scoprire”

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni 24 e 25 giugno presso la Cattedrale si terrà il Convegno della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo “L’Eucaristia, un dono sempre da scoprire”.

A conclusione dell’anno pastorale, come preannunciato, si terrà, nei giorni 24 e 25 giugno 2011, presso la chiesa Cattedrale di Sora, un Convegno diocesano per una verifica ed una  condivisione delle  opzioni pastorali della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo.

Questo il programma dettagliato:

Venerdì 24 giugno, dalle ore 16,00 alle ore 19,00 – dopo la preghiera iniziale, introduzione ai lavori del Vescovo, S.E. Mons. Filippo Iannone ; verifica programmatica con interventi del Vicario per la Pastorale e dei Direttori degli Uffici. Interventi liberi. Chiusura dei lavori.

Sabato 25 giugno, dalle ore 9,30 alle ore 12,00dopo la preghiera iniziale ,intervento dell’Arcivescovo di Bari S.E. Mons. Franco CACUCCI sul tema: “L’Eucaristia, un dono sempre da scoprire. Mistero da credere, da celebrare e da vivere”. Interventi liberi. Conclusioni del Vescovo , Mons. Filippo Iannone.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.