Nuova iniziativa rivolta alla Terza Età. Presso la Sala Informatica della Biblioteca Comunale, dal 3 dicembre 2013 al 28 febbraio 2014, si terrà un corso gratuito di Informatica." /> CORSO GRATUITO DI INFORMATICA PER ANZIANI: iscrizioni aperte fino al 28 Novembre presso la biblioteca di Sora
1’ di lettura

CRONACA

CORSO GRATUITO DI INFORMATICA PER ANZIANI: iscrizioni aperte fino al 28 Novembre presso la biblioteca di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Nuova iniziativa rivolta alla Terza Età. Presso la Sala Informatica della Biblioteca Comunale, dal 3 dicembre 2013 al 28 febbraio 2014, si terrà un corso gratuito di Informatica. Potranno iscriversi alle attività didattiche 30 allievi che abbiano compiuto il 65° anno di età alla data di presentazione della domanda.

L’iniziativa formativa è organizzata dall’ Associazione “Autunno in Festa”, nella persona della Presidentessa Floriana Porretta, con il patrocinio del Comune di Sora. Le lezioni saranno tenute dal docente Roberto Coppola.

Il corso è articolato in due turni:

1° turno il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 per un numero complessivo di n. 15 allievi

2° turno il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per un numero complessivo di n. 15 allievi

Gli interessati possono iscriversi al corso compilando l’apposito modulo disponibile presso il front-office della Biblioteca Comunale in Via Deci 1, o scaricandolo dal sito dell’Ente www.comune.sora.fr.it, nella sezione modulistica.

Le domande di iscrizione devono pervenire presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 28.11.2013. Qualora dovessero pervenire oltre 30 domande si darà priorità ai richiedenti più anziani di età. Il corso è gratuito e il materiale didattico sarà fornito dall’Ente. Alla fine del Corso, ai richiedenti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.