1’ di lettura

CRONACA

Countdown per l’uscita di “The secret”, il nuovo singolo dei Keam!

Redazione Sora24
Redazione

È iniziato il Countdown! Dal 30 marzo sarà possibile scaricare “The secret”, il nuovo singolo dei Keam, attraverso i più importanti Web Music Store (iTunes, ….).

Le potenzialità del gruppo sono già state evidenziate dal primo singolo “Robin’s Revenge”, che ha ottenuto un grande successo sul web. Con il nuovo brano si ha la conferma delle alte aspettative rivolte verso questi ragazzi, che adesso si confrontano con un testo più riflessivo, il quale allo stesso tempo si rivela essere un vero e proprio grido liberatorio: è la musica che ci aiuta a sciogliere le catene che imprigionano la mente e ad avere la meglio in una società che tende ad eclissare quello che veramente si ha dentro.

La band, interamente prodotta da Mauna Loa, propone quindi un secondo singolo che sarà accompagnato dal videoclip ufficiale (regia di Simone Rossini con Balloon express yourself e The Kitchen Production), il quale anticiperà l’album “Keam” che uscirà il 1° giugno e che verrà distribuito in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Lussemburgo.

L’album è il frutto di un duro lavoro iniziato in Italia e concluso a New York presso gli Edie Road Studios, dove i brani sono stati registrati dietro l’abile regia di un grande nome come quello di Doug Ford, produttore per Crossfade e autentico Re Mida dell’alternative rock mondiale. Questo grande professionista è rimasto molto soddisfatto dell’esperienza vissuta con i ragazzi, i quali hanno avuto la possibilità di conseguire una rapida crescita professionale e un perfezionamento della qualità del loro lavoro. L’uscita di “The secret” è pertanto il compimento del successivo step rivolto verso la realizzazione di un Sogno.

Affrettatevi! Ancora per pochi giorni è possibile scaricare gratuitamente “Robin’s Revenge” sul sito ufficiale della band www.keam.it , il brano in seguito si potrà ritrovare in download insieme al nuovo singolo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.