1’ di lettura

POLITICA

Crisi amministrativa Sora: Lombardi, Celli e Isopo chiedono convocazione Direttivo Pd

Redazione Sora24
Redazione

I sottoscritti Antonio Lombardi, Giovanni Celli Catarinelli e Giuseppina Isopo, membri del direttivo del Circolo PD di Sora, ringraziano il Segretario Provinciale e il Responsabile Regionale degli Enti Locali per aver chiarito, in un momento così triste e travagliato della nostra politica cittadina, la linea e le regole che governano il nostro partito.

Contributo necessario per mettere il PD in condizione di recitare il proprio ruolo politico nel mezzo di una crisi amministrativa cosi grave da aver portato il sindaco a rassegnare le proprie dimissioni. E’ da tempo che invitiamo la Segretaria a riunire l’intero direttivo del circolo di Sora, unitamente al consigliere comunale (Enzo Petricca ndr), per decidere la linea politica, condivisa dal partito, da tenersi in questa situazione.

Nonostante le ripetute rassicurazioni ancora non viene convocato, non essendoci una presa di posizione ufficiale del partito sorano che dica chiaramente cosa si intende fare, chiunque, stampa, opinione pubblica può attribuirci qualsivoglia strategia e, per dignità personale e del partito, questo non possiamo tollerarlo. Non si capisce quando se non in questi momenti si debba dibattere di politica e di programmazione.

Atteggiamenti equivoci, incontri privati, non possono di certo essere il nuovo modo di gestire la politica, che dovrebbe confrontarsi sulle progettualità per il rilancio del territorio, sulle linee politiche, sulla chiarezza del nostro agire e sulle strategie per il futuro. Certi di un doveroso accoglimento della presente richiesta di convocazione del direttivo, nel più breve tempo possibile, porgiamo referenti saluti.

Antonio Lombardi
Giovanni Celli Catarinelli
Giuseppina Isopo

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.