40" di lettura

POLITICA

Crisi politica a Sora, Di Ruscio: «Nessuna maggioranza alternativa. Al voto!»

Redazione Sora24
Redazione

«Non esiste nessuna maggioranza alternativa, l’unica alternativa per la città di Sora e tornare al voto e ristabilire un equilibrio morale ed etico che in questi anni è venuto sempre meno. Bene ha fatto Roberto De Donatis con la sua dichiarazione a sottolineare alcuni passaggi che vanno a fugare ogni dubbio su chi oggi preferisce le malelingue alla politica, mistificando il lavoro che Roberto insieme al suo gruppo in questi anni ha realizzato come opposizione visibile e tangibile, e che inoltre va ad evidenziare come questa amministrazione sia nata male e finita peggio.

Questo è il momento per poter ridare a Sora quella dignità non solo politica, ma anche e soprattutto morale, attraverso una visione politica che non sia circoscritta al proprio orgoglio personale, aspetto relativo non solo all’amministrazione Tersigni, ma anche a chi oggi pensa di poter essere la soluzione “imprescindibile” a tutti i mali ri-proponendosi come un “Messia”.

Mike Di Ruscio
Coordinatore Regionale della Federazione dei Giovani Socialisti

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.