1’ di lettura

CRONACA

“Cuore Avvelenato”, convegno con il Prof. Mariani: i ringraziamenti dell’Ass. Sora in Movimento

Redazione Sora24
Redazione

MAURO_MARIANI

L’associazione ‘Sora in Movimento’ ed il suo presidente Alberto La Rocca ringraziano tutti gli intervenuti al convegno dal titolo ‘Cuore Avvelenato – Percorso per migliorare i nostri stili di vita’, che si è tenuto ieri  giovedì 14 marzo alle ore 17, presso la sala cinema per ragazzi. L’ospite d’eccezione, il Dott. Mauro Mario Mariani, medico chirurgo specialista in Angiologia e docente di Nutrizione Biologica in diverse scuole e università, ha saputo rapire la platea tenendola inchiodata per due ore, affascinata dalle sue proposte per migliorare il nostro stile di vita.

Un convegno interessante e attuale rivolto ai più, non una relazione tecnica solo per gli addetti ai lavori ma una “lezione” brillante che ha letteralmente stregato gli astanti facendogli comprendere che per stare meglio bisogna mangiare meglio. Tanti i Sorani intervenuti, citiamo solamente il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula e il Consigliere Comunale Massimo Ascione, tanti i membri del direttivo di Sora in Movimento, i Soci della stessa e molti cittadini interessati dal tema.

Un successo sottolineato dallo stesso Presidente La Rocca che ha dichiarato che Sora In Movimento è questo, idee nuove, proposte dall’elevato profilo culturale, proposte innovative per portare quelle novità nella vita cittadina che possano risvegliare le coscienze. Le attività per l’anno 2013 dell’associazione sono solo all’inizio in scaletta ci sono titoli prestigiosi ed il Presidente La Rocca si augura che i prossimi appuntamenti possano interessare la cittadinanza così come hanno interessato gli appuntamenti vissuti fino ad ora.

Un ringraziamento particolare al Dott. Renato Berardinelli che ha introdotto i lavori del Prof. Mariani, il solito Dott. Fausto Ferrari, bravo e brillante che come tradizione, oramai presenta e conduce gli eventi di Sora In Movimento. Un grazie alle tante persone che dietro le quinte hanno sostenuto e si sono spesi per l’ottima riuscita dell’iniziativa, un saluto particolare al dott. Fabio Simoncelli che ha reso possibile la serata di ieri. L’associazione Sora In Movimento da appuntamento alla cittadinanza alla prossima iniziativa che organizzerà il sodalizio tra poco tempo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.