1’ di lettura

CRONACA

Da Bruni Centro Cucine Sora, fino al 30 settembre, vi aspetta un bellissimo regalo!

Redazione Sora24
Redazione

“I mobili sono a Sora e a Sora solo Bruni!”. Come dimenticare questa frase? Le pubblicità del mobilificio Bruni hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di tanti ragazzi che oggi sono diventati adulti e si trovano alle prese con i mille problemi della quotidianità familiare. Tra le esigenze più importanti di ogni nucleo familiare, spicca naturalmente quella legata ai momenti di condivisione della giornata, come ad esempio la colazione, il pranzo, la cena, tutti vissuti in cucina.

Bruni Centro Cucine, perfettamente consapevole dell’importanza di ognuno di questi momenti, elabora ogni sua proposta non solo con l’intento di vendere un prodotto ma anche e soprattutto cercando di rendersi utile per la singola famiglia. Da qui l’imperdibile promozione in vigore fino al 30 settembre 2016, grazie alla quale tutti coloro che acquisteranno una cucina Stosa, avranno in regalo una bellissima impastatrice Smeg 50’s Style (vedi locandina di seguito)!

Si tratta di uno strepitoso omaggio con il quale sarà possibile unire l’utile al dilettevole e, chissà, scoprire la vocazione culinaria di uno o più membri della famiglia che in futuro potrebbero intraprendere una luminosa carriera nel mondo del food. Del resto sono in pochi a poter vantare la presenza in casa di un oggetto così prezioso… per il palato!

BRUNI CENTRO CUCINE vi aspetta oggi stesso in viale San Domenico n. 72 a Sora.
Telefono 0776/814956
Fax 0776/813354
Web: www.brunicucine.it
Email e contatti: info@brunicucine.it

BRUNI CENTRO CUCINE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.