1’ di lettura

SPORT

Da Bruni Centro Cucine un concreto sostegno per la Serie A a Sora. Bruno Bruni: «Tutti dovremmo sposare il progetto»

Redazione Sora24
Redazione

Bellissima serata quella di ieri al Palasport Luca Polsinelli di Sora. Di fronte, per la 9a giornata di ritorno del Campionato di Superlega Serie A1 2016/17, Biosì Indexa Sora e Top Volley Latina. Il derby laziale si è concluso con la vittoria dei pontini sui volsci per 3-1, tuttavia la serata è stata comunque caratterizzata da un’evidente componente sorana, non solo sugli spalti.

Il match del Polsinelli, difatti, è stato presentato e offerto da Bruni Centro Cucine Sora, storica realtà locale conosciutissima in tutto il centro Italia, che ha subito sposato la proposta della Argos Volley diventando partner della società pallavolistica sorana nella stagione in corso, la prima nella massima serie.

Queste le parole di Bruno Bruni ai microfoni di Carla De Caris: «L’Argos è una bellissima realtà del territorio che si dovrebbe sempre più consolidare – dice il signor Bruno Bruni -, ecco perché credo che tutte le piccole e medie imprese dovrebbero sposarne il progetto e renderlo proprio con partecipazione attiva. Quello che consiglio è ciò che l’azienda Bruni sta già facendo affinché questa bellissima favola continui per tutti. Con orgoglio facciamo sfoggio del nostro marchio sulle maglie d’allenamento della squadra come anche su quelle del servizio campo. Alla usuale pubblicità, per questa giornata abbiamo abbinato l’idea match program in quanto raggiungere il pubblico di Latina è una ottima operazione di marketing per la nostra azienda in espansione nel Lazio, Campania ed Abruzzo. Per cui domani ci troverete al PalaGlobo con un punto informativo nel quale si potranno avere tutte le informazioni sulla nostra attività commerciale, ma anche attraverso il volantinaggio e i gadget che regaleremo al pubblico. Ovviamente tutta l’azienda sarà presente sugli spalti a tifare e a vivere tutti i grandi valori e lo spettacolo che la pallavolo di Serie A offre».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.