mercoledì 7 settembre 2016

Da oggi Mazda a Frosinone e provincia è Jolly Auto. Vieni a scoprirla il 10-11 settembre 2016!

Da oltre trent’anni Jolly Auto Srl serve con passione Frosinone e provincia. L’azienda, leader nel settore della vendita di autovetture e veicoli commerciali nuovi, grazie alla sua rete di concessionarie ufficiali dei marchi Fiat, Lancia, Fiat Professional, Alfa Romeo e Abarth, si arricchisce oggi di un ulteriore prestigioso ingresso nel gruppo.

A partire da Sabato 10 settembre e Domenica 11 settembre, giorni in cui si svolgerà il tradizionale taglio del nastro e il porte aperte presso il nuovo salone appositamente allestito per l’evento, Jolly Auto diventerà ufficialmente la nuova Concessionaria Mazda per la provincia di Frosinone. Si tratta di una novità molto importante per il territorio, in quanto il marchio nipponico vanta quasi 100 anni di storia e attualmente ricopre un ruolo di primissimo piano nel panorama automobilistico mondiale.

Le Mazda sono vetture dal design elegante e dai contenuti tecnologici avanzati, in linea con la filosofia di progettazione “KODO – Soul of Motion”, grazie alla quale la purezza e i valori estetici della casa giapponese si aprono verso nuove frontiere. Il nuovo slogan “Zoom Zoom” trasmette l’entusiasmo dei bambini per il movimento. Questa filosofia trasferita su un’auto assicura un’esperienza di guida dinamica.

I modelli Mazda sono la sintesi di efficienza e prestazione, finalmente insieme. Grazie all’innovativa “TECNOLOGIA SKYACTIV” la casa giapponese sviluppa ex-novo motori, trasmissione, cambio, carrozzerie e telai. Il risultato del lavoro è rivoluzionario: tutti modelli Mazda di nuova generazione sono in grado di garantire elevate prestazioni e bassi consumi uniti a sicurezza e divertimento di guida senza eguali.

Ma la grande innovazione Mazda è rappresentata dal motore “Rotativo”. Si tratta di un motore rivoluzionario, nel quale la combustione mette in movimento circolare un rotore anziché spingere su e giù i pistoni. Il motore rotativo deve funzionare in modo diverso da tutti gli altri: questa è la filosofia a cui si è ispirato Felix Wankel per la sua progettazione.

Tutto questo e tanto altro ancora vi aspetta, a partire da Sabato 10 settembre, presso Jolly Auto, la nuova Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, in via SS. 156 Monti Lepini km 6,600 a Ceccano. Visitando lo showroom potrete ammirare l’intera gamma Mazda: dalla piccola ammiraglia, la mazda 2, alla scattante Mazda 3. A seguire la gamma CX, i cui modelli stanno scalando sempre più velocemente le classifiche di vendita nel mercato nazionale e mondiale. Non mancheranno, poi, novità per gli amanti delle auto sportive: approfittando dell’importante occasione, difatti, Jolly Auto presenterà ai presenti anche Mazda MX-5, premiata come vettura dell’anno 2016 dopo aver battuto la concorrenza di avversarie del calibro di Audi A4 e Mercedes GLC. Dulcis in fundo, ci sarà anche Mazda 6, ammiraglia della casa nipponica, nelle sue versioni berlina e station wagon.

Ultimo importante dettaglio: Sabato 10 e Domenica 11 settembre, in occasione del porte aperte, sarà possibile provare su strada tutti i modelli sopra indicati, per conoscere al meglio l’affascinante mondo Mazda.

Vi aspettiamo numerosi!

Contributi dei lettori
Menu
Ciociaria24