50" di lettura

CRONACA

Da ieri all’alba 100 uomini alla ricerca di Gilberta Palleschi. C’è un video

Continuano le ricerche della docente nella zona dove è stata vista l'ultima volta. La telecamera di videosorveglianza di un'abitazione privata ha ripreso il suo transito a piedi

Redazione Sora24
Redazione

Continuano le ricerche di Gilberta Palleschi, docente sorana di cui si sono perse le tracce il 1° novembre scorso. Da stamane all’alba le forze dell’ordine sono tornate sul luogo dove è stata vista l’ultima volta la donna, ossia in località San Martino nel comune di Broccostella.

La certezza della presenza della Palleschi nella suddetta zona è stata provata con certezza, come ribadito dall’avv. Contucci nel corso della conferenza stampa di martedì 11, da una ripresa video effettuata dalla telecamera di sorveglianza di un’abitazione privata, risalente al giorno della scomparsa e consegnata agli inquirenti, nella quale si vede il passaggio della Palleschi a piedi.

Sul luogo della scomparsa, come riportato da teleuniverso.it, sono all’opera circa 100 tra carabinieri del gruppo battaglione di Roma, militari del comando provinciale di Frosinone, polizia provinciale e forestale. Tutto l’organico sta setacciando palmo a palmo la zona, lungo il tragitto che la 57enne sorana era solita percorrere nelle sue abituali passeggiate.

Controlli accurati anche nei boschi, nelle campagne e nel Fibreno, nella speranza di trovare qualche elemento utile alla risoluzione delle indagini. A tal proposito è bene ricordare, come sottolineato dall’avv. Contucci durante la conferenza stampa, che qualora le indagini stesse dovessero arenarsi senza riscontri concreti, potrebbe essere chiamato in causa un pool investigativo privato.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.