56" di lettura

CRONACA

Dal 18 al 21 Luglio a Castelliri – Festival della comicità e dell’allegria “RIDI CIOCIARIA”

Redazione Sora24
Redazione

Giovedì sera, nella sede di CIOCIARIA FOR di Castelliri, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Festival della comicità e dell’allegria “RIDI CIOCIARIA”. Il direttore artistico, OMAR FANTINI, ha trasformato la conferenza stampa in un incontro gradevolissimo, con battute e trovate divertenti che coinvolgevano il pubblico presente.

La manifestazione, in programma dal 18 al 21 luglio nella splendida cornice di Piazza Marconi di Castelliri, propone artisti di cabaret di rilevanza nazionale e giovani emergenti selezionati a livello nazionale da una giuria di esperti coordinati dal direttore artistico. Inoltre, il presidente dell’associazione ha illustrato le finalità dell’associazione che, senza alcuna connotazione politica, vengono perseguite dai volontari con impegno e competenza e con la consapevolezza che “ fare qualcosa per gli altri divertendosi” è il massimo della solidarietà.

In chiusura, Giannitti Tullio ha illustrato il programma della manifestazione:

  • 18 luglio – Sfilata abiti da sposa – a cura dell’ atelier “White F.” di Federica Palleschi;
  • 19 luglio – Le strade del gusto – percorso gastronomico con prodotti tipici – giochi gonfiabili per bambini – musica popolare con il gruppo “I Pizzicati”;
  • 20 luglio – Festival “Ridi Ciociaria” – MARCO DELLA NOCE  (Oriamo Ferrari);
  • 21 luglio – I Mancio e Stigma (Gli Emo).

Presentano le serate di “Ridi Ciociaria”: OMAR FANTINI e MELITA TONIOLO. Tutte le sere è attiva una zona ristoro.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.