56" di lettura

CRONACA

DAL 1907 IL GRANDE AMORE DI UN POPOLO…

Redazione Sora24
Redazione

Parte la seconda fase della campagna abbonamenti del Sora calcio. La città infatti è stata tappezzata di locandine e manifesti che pubblicizzano la vendita delle tessere annuali di ingresso al campo. “Una storia indelebile: sostienici” è lo slogan scelto dalla società per invogliare i tifosi all’acquisto degli abbonamenti dei vari settori. Alcune foto storiche davvero suggestive sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria e dalla quale la società si attende una buona risposta di pubblico, considerato che da quest’anno la tribuna coperta torna in parte disponibile. Per venire poi incontro alle esigenze di tutti gli sportivi e tifosi sorani la società ha voluto inoltre aprire ben cinque punti vendita dislocati in varie zone della città, sia in centro che in periferia.

A partire da oggi infatti gli abbonamenti dei settori di tribuna coperta interi e distinti interi potranno essere acquistati presso i seguenti esercizi commerciali:

CAFFETTERIA DEI PORTICI in Piazza S. Restituta a Sora;
BAR STADIO in via sferracavallo a Sora;
CAFFE’ MIRO’ in via selva a Sora;
CAFFETTERIA DEL CORSO in Corso Volsci a Sora;
CAFFE’ DEL VIALE in viale S. Domenico a Sora.

Per quanto riguarda invece le altre tipologie di abbonamenti (ridotti tribuna coperta, ridotti distinti e curva nord) ci si potrà rivolgere esclusivamente presso la segreteria dello stadio Tomei tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 20:00.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.