43" di lettura

SPORT

Davide Zappacosta: «Alla Roma per ripartire in un grande club»

Ieri a Trigoria la conferenza stampa di presentazione del terzino di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta ieri a Trigoria la conferenza stampa di presentazione dei difensori Davide Zappacosta e Yıldırım Mert Çetin. Il terzino sorano ha dichiarato di sentirsi in forma ma al tempo stesso di non essere ancora al top per quel che concerne il ritmo partita. Ciononostante, il giocatore conta, attraverso l’intensità degli allenamenti diretti da Paulo Fonseca, di tornare al più presto al 100%. «Voglia di ripartire e farlo in un grande club come la Roma», queste le motivazioni che hanno spinto il terzino sorano ad accettare il trasferimento in giallorosso.

Davide Zappacosta arriva anche per liberare la propensione offensiva di Alessandro Florenzi, capitano giallorosso, che a questo punto potrebbe essere utilizzato come esterno alto. I due, oltre a svolgere lo stesso ruolo in campo, hanno lo stesso procuratore, anch’egli ex giocatore della Roma: Settimio Lucci. «Prima di arrivare – ha dichiarato Davide – il mio procuratore per correttezza ha parlato con Alessandro, il quale gli ha dato una risposta davvero bellissima, ovvero che tutti i giocatori che arrivano per migliorare la rosa sono i benvenuti».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.