41" di lettura

CRONACA

De Donatis sui fondi destinati alla Cultura: “Toni trionfalistici per piccole somme. Siamo al ridicolo!”

Redazione Sora24
Redazione

Si continua nella politica della comunicazione fine a se stessa. All’articolo apparso stamane sulla stampa avremmo preferito non dare alcuna rilevanza, ma il tono trionfalistico che vuole far passare un normale trasferimento di piccole somme per la gestione dell’ordinaria attività di una parte del Settore Cultura, ci ha costretto a questa puntualizzazione.

SIAMO AL RIDICOLO! E veramente si offende l’intelligenza dei cittadini sorani che da un anno attendono ben altre risposte. Quest’Amministrazione e’ nata con un progetto ben preciso: millantare crediti inesistenti in un quadro politico regionale dove Sora e’ nella realtà relegata ad un ruolo di solo bacino di voti senza alcuna considerazione nelle stanze del potere di Roma e Provincia. Ci risulta che altre e ben piu’ consistenti sono le cifre che spettano a Sora e che per incapacità relazionale e programmatica dei nostri Amministratori sono ancora ferme al palo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.