42" di lettura

POLITICA

De Gasperis e De Donatis: «Diamoci da fare insieme per mantenere pulita Sora»

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente dichiarazioni del sindaco De Donatis e del Consigliere Comunale Delegato alla Polizia Locale Francesco De Gasperis.

«“Diamoci da fare insieme per mantenere pulita Sora”: è questo l’invito che il Sindaco Roberto De Donatis ed il Consigliere Comunale Francesco De Gasperis rivolgono ai cittadini, sottolineando l’importanza del rispetto della cosa pubblica.

“Mi appello, in particolare, ai possessori di cani perché ancora ci troviamo a dover combattere contro il triste fenomeno dell’abbandono delle deiezioni degli animali lungo le strade – dichiara il Consigliere De Gasperis – Luoghi molto belli e frequentati dalle famiglie come i parchi cittadini e i nostri lungofiume sono quotidianamente deturpati e spesso bisogna fare lo slalom per passeggiare. Mi appello al senso civico dei cittadini sorani ed alla loro responsabilità, ricordando che gli agenti della Polizia Locale intensificheranno i controlli e commineranno sanzioni consistenti, nel pieno rispetto del Regolamento e della normativa vigente, a chi non utilizza i sacchetti di raccolta delle deiezioni. Una città pulita è una città più vivibile e, sicuramente, più bella!”».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.