«Oggi abbiamo avuto un breve incontro con l’Ing.Tersigni dell’ufficio Tecnico del Comune di Sora. L’incontro è avvenuto per consegnare un documento in cui abbiamo rimarcato gli impegni presi" /> Degrado centro storico Sora: incontro Fuoriposto-Ing.Tersigni. Ecco come è andata
1’ di lettura

POLITICA

Degrado centro storico Sora: incontro Fuoriposto-Ing.Tersigni. Ecco come è andata

Redazione Sora24
Redazione

«Oggi abbiamo avuto un breve incontro con l’Ing.Tersigni dell’ufficio Tecnico del Comune di Sora. L’incontro è avvenuto per consegnare un documento in cui abbiamo rimarcato gli impegni presi dall’amministrazione Tersigni in merito alla questione del Parco Valente e del Centro Storico. (clicca qui per leggere).

fuoriposto 1

La notizia più importante emersa oggi è che, a breve, verrà emanata dal sindaco di Sora Ernesto Tersigni un’ordinanza che avrà come oggetto la pulizia e la chiusura delle case citate nella nostra prima inchiesta sul Centro Storico di Sora, nello specifico verranno chiuse le case dietro l’ex tribunale in Via Pianello a seguito di vari sopralluoghi svolti per verificarne le condizioni. Vigileremo con attenzione affinché questo accada.

Inoltre per quanto riguarda il Parco Valente ci è stato comunicato che i famosi canestri smontati per la Notte Bianca stanno per essere rimontati e che come da noi richiesto più volte verrà ripristinato il servizio di pulizia del Parco da parte degli operatori ecologici , poiché a quanto detto dall’Ing. Tersigni, il bilancio del Comune di Sora è stato appena approvato e quindi se prima non era possibile agire minimamente adesso qualcosa è possibile».

Fonte: Profilo Fb Fuoriposto Magazine

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.