1’ di lettura

CRONACA

Di Stefano-La Rocca “paparazzati” su Corso Volsci: sarà di nuovo amore?

Redazione Sora24
Redazione

Una foto come questa, scattata poco fa dall’obiettivo di Sora24, è perfettamente calzante con la giornata di oggi, nella quale i credenti donano un ramoscello di ulivo a familiari ed amici.  Il contesto, ovviamente, è diverso perché nel caso dell’immagine in questione si parla di politica. Protagonisti della “paparazzata” Enzo Di Stefano e Alberto La Rocca, “sposi convinti” in occasione della campagna elettorale 2011 e, alcuni mesi dopo il ballottaggio vinto da Ernesto Tersigni, separati in casa.
Il loro matrimonio, infatti, sembrava destinato alla fine, soprattutto all’indomani della votazione in consiglio comunale per il rinnovo del CdA della società municipalizzata Ambiente Spa, nella quale l’elezione del membro destinato a rappresentare la minoranza distefaniana non si concretizzava per un colpo di scena a favore di un altro candidato (Massimo Bruni), espressione dell’ex raggruppamento Forza del Sud, oggi La Destra (Alberto La Rocca era presente alla conferenza stampa del Sen. Francesco Storace con il nuovo gruppo sorano del partito presso il locale La Buvette), ed eletto anche grazie ai voti di alcuni membri della maggioranza, nonostante l’ira di Tersigni e la successiva inevitabile crisi di governo.
Oggi, a distanza di un mese, riecco i due “sposi” passeggiare insieme su Corso Volsci. Che sia l’inizio di un nuovo amore in vista delle Politiche 2013? Staremo a vedere.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.