venerdì 4 settembre 2015 redazione@sora24.it

“Dire no alla violenza è possibile”: a Sora serata di dibattito ed informazione

“I diritti di ognuno sono i diritti di tutti. Diamo voce alla giustizia”: questo il significativo titolo dell’evento-dibattito che si terrà martedì 8 settembre 2015, alle ore 21.00, in Piazza S. Restituta, a Sora.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Sora e curato dall’Associazione Culturale no profit “Iniziativa Donne” in collaborazione con la Famiglia Palleschi, prende forma in vista del processo, fissato per mercoledì 1° ottobre 2015.

L’evento è stato fortemente voluto dai componenti del Protocollo d’intesa volto a contrastare una cultura violenta, stipulato nel mese di marzo 2015 tra il Comune di Sora, nella persona dell’Assessore alle Pari OpportunitàMaria Paola D’Orazio, e le Associazioni “Risorse Donna” ed “Iniziativa Donne”.

Nell’arco della serata, presentata dalla giornalista Ilaria Paolisso, verrà affrontato il tema della violenza. Prenderanno parola le istituzioni, le realtà dell’associazionismo, i vertici delle forze dell’ordine, il mondo dei media, analizzando fatti di cronaca locale e riportando racconti inediti, i familiari ed i cittadini che interverranno con le loro testimonianze.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti