Pubblicità
sabato 25 giugno 2016 redazione@ciociaria24.net

“Dissetanti offerte d’Estate, non lasciartele scappare!”. Strepitosa promozione Punto Fresco!

“Dissetanti offerte d’Estate, non lasciartele scappare!”. La prima promozione estiva firmata Punto Fresco, valida dal 23 giugno al 12 luglio, è un trionfo di prodotti a prezzi strepitosi. Scorrendo il giornalino pubblicato di seguito c’è davvero da stupirsi, perché trovare prodotti della stessa qualità allo stesso prezzo è praticamente impossibile!

Generi di prima necessità, prodotti di alta qualità per la tavola, per la casa e tanto altro ancora: la catena di supermercati ubicati tra Sora, Broccostella, Isola del Liri e Atina è riuscita nuovamente a formulare la proposta migliore per i suoi clienti e per tutti coloro che non hanno mai sperimentato la convenienza Punto Fresco.

E proprio a coloro che ancora non hanno gioito nel vedere il proprio carrello della spesa stracolmo, a fronte di un totale indicato sullo scontrino che lascia senza parole, rivolgiamo l’invito a preciptarsi presso uno dei seguenti quattro punti vendita: a Sora in via Trieste n. 1, via Giuseppe Ferri n. 14 e via Settembrini; a Broccostella, via Stella n. 6 IV traversa dx e ad Atina in via Lione n.130. Alla prossima!

Senza-titolo-1 Senza-titolo-2 Senza-titolo-3 Senza-titolo-4 Senza-titolo-5 Senza-titolo-6 Senza-titolo-7 Senza-titolo-8 Senza-titolo-9 Senza-titolo-10 Senza-titolo-11 Senza-titolo-12 Senza-titolo-13 Senza-titolo-14 Senza-titolo-15 Senza-titolo-16

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu