43" di lettura

CRONACA

Domani iniziano i saldi!

Redazione Sora24
Redazione

Anche a Sora i saldi invernali inizieranno, come in tutto il Lazio, domani giovedì 5 gennaio, anticipando di qualche giorno la data precedentemente fissata per legge al primo sabato del mese di gennaio. Lo annuncia il Consigliere Delegato alle Politiche Commerciali Antonio Lecce.

A decidere lo spostamento della data è stata la Regione Lazio che il 23 dicembre scorso ha varato la legge n.19, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ieri l’altro. A partire da domani, quindi, i commercianti potranno mettere la loro merce a prezzi di saldo ed anche se non c’è più l’obbligo di inviare preventiva comunicazione al Comune di Sora sull’avvio e il periodo di durata di tali vendite, potranno farlo per una durata massima di sei settimane consecutive, fino al 15 febbraio.

Circa la regolarità delle vendite, con particolare riferimento alla indicazione del prezzo ed alle asserzioni pubblicitarie, vigileranno gli agenti della Polizia Locale, al fine di garantire la massima correttezza e trasparenza, a tutela dei consumatori.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.