1’ di lettura

CRONACA

Domenica 1 marzo a Sora visite mediche gratuite. Tutte le info sull’iniziativa

Un'occasione per tutti coloro che hanno bisogno di controlli.

Redazione Sora24
Redazione

Visite mediche gratuite! Di fronte alle notizie ed indiscrezioni che circolano ultimamente in merito alla probabile bocciatura dell’Atto Aziendale, che sembra sia dovuta ai pochi tagli da esso previsti, le iniziative delle Associazioni e dei Comitati che a Sora e provincia difendono il diritto alla salute non si fermano. Domenica 1 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, in piazza Mayer Ross a Sora, si svolgerà l’evento “Giornata della salute”. La manifestazione organizzata dal Comitato Civico Art. 32 e l’A.D.O., con il Coordinamento Provinciale Sanità, gode del gratuito patrocinio del Comune di Sora.

Durante l’orario sopra indicato verranno svolte gratuitamente varie prestazioni sanitarie, fra le quali: misurazione pressione arteriosa; misurazione della glicemia; ecografia tiroidea; audiometria; nutrizionista; otorino; oculista; cardiologo; igienista dentale ed anche donazione del sangue. I medici ed il personale presente impiegheranno apparecchiature di loro proprietà. La manifestazione servirà a testimoniare il malcontento diffuso che le scelte della Regione stanno provocando tra la gente. Per rendersi conto del malumore si invita apertamente il Presidente della Regione Nicola Zingaretti ed il Direttore Generale dell’A.S.L. Isabella Mastrobuono ad essere presenti all’evento. Si invitano, altresì, alla “Giornata” anche i politici nazionali e regionali eletti nella Provincia di Frosinone.

Infine, si fa presente alla cittadinanza che, per meglio regolare l’afflusso dei partecipanti, le prenotazioni saranno aperte dalle ore 09.00 presso un apposito gazebo che verrà allestito nella piazza. Per chi volesse effettuare l’ecografia tiroidea si consiglia di presentarsi a digiuno o a stomaco leggero, mentre per la misurazione della glicemia si consiglia di presentarsi a digiuno o dopo che siano passate almeno due ore dalla colazione/pasto. Accorrete numerosi!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.