52" di lettura

EVENTI E CULTURA

Mercoledì 13 a Sora la tradizionale fiaccolata che chiuderà il soggiorno estivo Unitalsi

Redazione Sora24
Redazione

L’iniziativa dell’ “Estate Sorana del Diversamente Abile”, giunta alla trentesima edizione ed organizzata dall’UNITALSI diocesana, sta per terminare. Per salutare questa magnifica esperienza i volontari e i disabili dell’Unitalsi di Sora,Cassino,Aquino, Pontecorvo hanno organizzato per mercoledì 13 luglio con inizio dalle ore 21.00, una fiaccolata per le vie di Sora.

Il presidente diocesano, Franco Mariani, precisa che l’ itinerario sarà il seguente: edificio scolastico di S.Rocco, Via G. Matteotti, Piazza S. Rocco, Borgo S. Rocco, Ponte Cavalieri di Vittorio Veneto, Via C. Balbo, Via Agnone Maggiore, Via Cadorna, Via Napoli, Ponte di Napoli, Lungoliri Mazzini, Via Q. Valerio, Corso Volsci, Lungoliri Rosati, Borgo S. Rocco, Piazza S. Rocco, cortile dell’edificio scolastico di S. Rocco.

“Un’esperienza, ha dichiarato la volontaria Rosalba, che fa innamorare di quella contentezza che in questa occasione si respira in mezzo ai diversamente abili, di quegli abbracci e dei sorrisi, che ti entrano dentro, che creano quasi una magia di cuore a cuore e non si potrà smettere di sorridere perché si capirà che la felicità e la gioia vivono nelle piccole cose”. All’evento prenderanno parte tutti gli ospiti del soggiorno, tra cui oltre cinquanta persone su sedia a rotelle. Saranno tantissimi i cittadini che vorranno condividere tale esperienza e partecipare a questa emozionante e significativa testimonianza di fede.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.