martedì 12 luglio 2016 redazione@sora24.it

Mercoledì 13 a Sora la tradizionale fiaccolata che chiuderà il soggiorno estivo Unitalsi

L’iniziativa dell’ “Estate Sorana del Diversamente Abile”, giunta alla trentesima edizione ed organizzata dall’UNITALSI diocesana, sta per terminare. Per salutare questa magnifica esperienza i volontari e i disabili dell’Unitalsi di Sora,Cassino,Aquino, Pontecorvo hanno organizzato per mercoledì 13 luglio con inizio dalle ore 21.00, una fiaccolata per le vie di Sora.

Il presidente diocesano, Franco Mariani, precisa che l’ itinerario sarà il seguente: edificio scolastico di S.Rocco, Via G. Matteotti, Piazza S. Rocco, Borgo S. Rocco, Ponte Cavalieri di Vittorio Veneto, Via C. Balbo, Via Agnone Maggiore, Via Cadorna, Via Napoli, Ponte di Napoli, Lungoliri Mazzini, Via Q. Valerio, Corso Volsci, Lungoliri Rosati, Borgo S. Rocco, Piazza S. Rocco, cortile dell’edificio scolastico di S. Rocco.

“Un’esperienza, ha dichiarato la volontaria Rosalba, che fa innamorare di quella contentezza che in questa occasione si respira in mezzo ai diversamente abili, di quegli abbracci e dei sorrisi, che ti entrano dentro, che creano quasi una magia di cuore a cuore e non si potrà smettere di sorridere perché si capirà che la felicità e la gioia vivono nelle piccole cose”. All’evento prenderanno parte tutti gli ospiti del soggiorno, tra cui oltre cinquanta persone su sedia a rotelle. Saranno tantissimi i cittadini che vorranno condividere tale esperienza e partecipare a questa emozionante e significativa testimonianza di fede.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti