50" di lettura

CRONACA

Domenica 14 al Palasport di Broccostella un’intera giornata dedicata al Karate

Redazione Sora24
Redazione

Le migliori scuole di Karate Shotokan Grande giornata all’insegna del Karate domenica 14 giugno presso il Palazzetto dello Sport di Broccostella. Si terrà il II Stage dell’Amicizia, dalle 9.00 alle 12.30, alla quale parteciperanno molte scuole di Karate del frusinate e della provincia di Latina. E’ il secondo appuntamento, dopo quello dello scorso anno, organizzato con l’idea di condividere la figura del Karate come Arte e Disciplina coinvolgendo le scuole di settore del territorio.

Terranno lezione il M° Domenico Costanzo, 7 dan e Presidente della UKD Italia, tecnico nazionale e consigliere della CKI; Il M° Lucio Altezza, 5 dan e vice presidente della UKD Italia, responsabile del settore Kata; il M° Petriglia Luciano, 4 dan responsabile kata regione Lazio nella FIKTA; M° Manuel Bruno, 5 dan preparatore atletico UKD Italia.
Una grossa occasione di crescita per le società partecipanti all’evento. I tecnici delle scuole aderenti si riuniranno con un solo principio: IL KARATE COME MEZZO DI UNIONE.

Nel pomeriggio il M° Michele Coppola, 4 dan Arbitro WUKF (World Union Karate Federation) responsabile sett. Arbitri UKD Italia, terrà un corso di arbitraggio dove spiegherà regolamenti e nozioni arbitrali. Questo rapporto di collaborazione e condivisione di idee darà inizio ad una serie di eventi intenti a valorizzare la figura dei tecnici locali e degli allievi per una visione del KARATE a 360 gradi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.