44" di lettura

CRONACA

Domenica 21 in Piazza De Sica prima riunione del Comitato “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca

Redazione Sora24
Redazione

“Il giorno 21 luglio 2013, alle ore 15, a Sora in Piazza Vittorio De Sica (piazzale antistante la stazione ferroviaria), si terrà la prima riunione del Comitato “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca”. Da domenica scorsa ormai è scattata la chiusura estiva, già programmata, ma il rischio è che a settembre invece dei treni avremo altri autobus a riempire le nostre strade. Per questo tutti coloro che hanno a cuore la linea ferroviaria, che hanno idee, proposte progetti o anche semplici sugerimenti per poter impedire la perdita del nostro treno e sfruttare appieno ogni singola potenzialità della via ferrata, possono partecipare. Vi aspettiamo numerosi!!!”.

Questo il testo del messaggio postato sulla nostra bacheca da un lettore. Secondo Terremarsicane.it, il “capolinea finale” della tratta dovrebbe essere stato fissato per il giorno 08 Settembre 2013. Restano dunque poco meno di due mesi per opporsi, con tutti i mezzi che la democrazia offre, all’ennesimo taglio nell’ambito dei servizi pubblici che penalizzerebbe ancora una volta i comuni della Valle di Roveto e della Media Valle del Liri, nonché stessa Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.