25 ottobre 2012 redazione@sora24.it
LETTO 398 VOLTE

Domenica 28 Ottobre presentazione del libro “Fiabe senza pretese”, di Annalisa Gabriele

Domenica 28 Ottobre, presso il Caffè Letterario Bibliotè, presentazione del libro “Fiabe Senza Pretese”, a cura di Annalis Gabriele. L’autrice si presenta con la nota che pubblichiamo di seguito.

E’ proprio vero… cio’ che nella vita mi è riuscito meglio è quello che non è stato programmato. Ho ricominciato a scrivere dopo anni, ispirata da rime e righi di una persona che non ringrazierò mai abbastanza, ho ricominciato per esorcizzare i miei difetti e le mie mancanze. E poi, stimolata da un’ altra amica che ha creduto in me tanto da ospitare una mia poesia in un suo libro, ho deciso di propormi, un po’ per vincere la noia di un pomeriggio piovoso. Ed ho trovato un editore disposto a credere in me.

Non vi nascondo che tutto questo alimenta la mia vanità ma tanta è la gratitudine per chi mi accompagna in questa avventura. E tanta la voglia di farvi compagnia. Se vorrete acquistare questo libro, che davvero è senza pretese, forse (ma questa è vanita’, vi ho già avvertito ) capirete qualcosa di più di voi stessi fra le rime di una filastrocca e nelle avventure di un impavido fiordaliso.

E magari sorrideremo insieme.
Questa sera le fiabe…prenderanno vita!!!
Annalisa Gabriele

Commenti

wpDiscuz
Menu