41" di lettura

CRONACA

Domenica 29 Settembre “Pedalata Archeologica”: alla scoperta delle origini di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 29 Settembre tutti in bici per riscoprire le origini della città. La “Pedalata Archeologica”, così denominata dagli organizzatori, sarà una buona occasione per riscoprire le origini della città. Il programma: ritrovo alle ore 9:00 presso il Museo della Media Valle del Liri in Piazza Mayer Ross; partenza in bici verso la Cattedrale alla scoperta del tempio sottostante; poi tappa a San Lorenzo (zona Piazza Risorgimento); infine Piazza Annunziata, dove oltre ai reperti sistemati nella nuova piazza inaugurata di recente, si trova anche la Chiesa di S.Giuliano, altro pezzo di storia sorana. Alle 12:30 ritorno al Museo e pranzo nel chiostro.

Per partecipare è necessario riempire il modulo di iscrizione e consegnarlo al Museo della Media Valle del Liri negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00) o spedirlo via mail all’indirizzo: museo.sora@comune.sora.fr.it entro e non oltre venerdì 27.

modulo iscrizione in PDF

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.