giovedì 25 maggio 2017 redazione@sora24.it

Domenica Toro-Sassuolo: Zappacosta out, ma in campo ci sarà comunque un sorano!

Domenica 28 maggio alle 20:45, allo stadio Olimpico di Torino, scenderanno in campo il Toro di Sinisa Mihajlovic contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco per l’ultima gara del Campionato di Serie A 2016/17.

A bordo campo, debutterà l’assistente arbitrale sorano Michele Grossi. Appartenente alla sezione arbitrale di Frosinone, Michele Grossi è sorano doc: nato e residente nella città volsca, da tempo porta un’eccellenza sportiva sorana in giro per l’italia.

Attualmente appartenente alla Can-B, cioè designato per le gare del campionato di serie B, a riprova del suo buon operato quest’anno, è stato designato per la partita di domenica sera in serie A tra granata ed emiliani. Grossi sarà il primo arbitro sorano nella storia a raggiungere un campo di Serie A.

L’umiltà del ragazzo, dopo 18 anni di sacrifici, molti dei quali trascorsi sui campi polverosi della provincia, è stata finalmente premiata: ora Michele si appresta a mettere piede nel massimo campionato di calcio italiano. Questo il link alla notizia della designazione ufficiale pubblicata sul sito dell’AIA, Associazione Italiana Arbitri: clicca qui.

Da aggiungere che, segno del destino, Michele Grossi debutterà proprio nello stadio in cui milita un altro sorano doc e calciatore del Torino, Davide Zappacosta. Purtroppo per loro, dovranno rimandare l’incontro sul terreno di gioco in quanto il giocatore granata è attualmente infortunato.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA