44" di lettura

CRONACA

Donna: la nuova “moda sostenibile” che protegge il pianeta arriva anche a Sora

Redazione Sora24
Redazione

La “sostenibilità” nella moda è possibile! Sono sempre più numerose le aziende italiane che decidono di sposare il progetto “moda sostenibile”, vale a dire un’attività manifatturiera più attenta all’ecosistema e propensa a realizzare prodotti con fibre naturali biologiche e certificate o provenienti dalla catena del riciclo.

Donna, sempre al passo con i tempi, ha aderito in qualità di punto vendita a questa nuova filosofia aziendale che mira ad una maggiore protezione del Pianeta, e propone per la stagione autunno-inverno 2014/15 i migliori risultati di questo nuovo corso del tessile, come ad esempio la pelliccia ecologica ed il piumino “SAVE THE DUCK”.

La pelliccia ecologica è praticamente il “must” della stagione appena iniziata. Nata negli anni ’60, ha vissuto il suo momento d’oro negli anni 80. Oggi, torna prepotentemente alla ribalta inserendosi in un più ampio contesto ecologico di “green age”. Il piumino “SAVE THE DUCK”, invece, è il piumino che non ha piuma. Amico delle papere , caldo, morbido, leggero, è il “must-have” per tutte le stagioni, interpretato da Donna come pratico, indispensabile,colorato e sopratutto allegro.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.