31 agosto 2013 redazione@sora24.it
LETTO 1.318 VOLTE

Due domande all’Assessore Maria Paola D’Orazio sulle segnalazioni dei cittadini (di Marco Tari Capone)

L’Assessore Maria Paola D’Orazio (in merito ai lavori di bonifica dell’area limitrofa al Santuario della Madonna della Figura ultimati da Ambiente SpA) ha recentemente dichiarato (clicca qui per leggere l’articolo): “Ringrazio i rappresentanti del Movimento 5 Stelle per averci segnalato il problema. Le aree periferiche sono più difficili da tenere sotto controllo ed, in questo senso, sono importantissime le segnalazioni dei cittadini che sono i primi a notare problemi sul territorio. La tutela dell’ambiente non ha colore politico, come la sanità e tutte le altre importanti tematiche sociali”.

Da parte mia non posso che apprezzare le parole dell’Assessore, ma allo stesso tempo mi sorgono spontanee due domande:

  1. Perché la stessa attenzione mostrata nei confronti del Movimento 5 Stelle di Sora non c’è nei confronti dei nostri lettori, che quotidianamente ci segnalano diversi problemi attraverso il sito segnalazioni.sora24.it?
  2. Perché alla nostra richiesta di collaborazione diretta con l’URP del Comune di Sora (vedi seguente lettera), di modo da rendere lo strumento veramente utile ed aggiornato, non è stata ancora data risposta?

Anche noi, attraverso Sora24 e la partecipazione attiva dei nostri lettori, stiamo provando a dare un contributo concreto alla Città, ma per far questo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti.

Marco Tari Capone – Editore di Sora24

lettera-comune

Commenti

wpDiscuz
Menu