31" di lettura

POLITICA

E’ già la fine del Tersigni 2.0?

Redazione Sora24
Redazione

Secondo quanto riportato oggi da Luciano Nicolò sulle colonne del quotidiano La Provincia, la prossima settimana ci sarà un nuovo direttivo del Pd sorano e la segretaria Tiziana Tucci sarebbe pronta a togliere la fiducia all’Amministrazione Tersigni, dopo che quest’estate aveva dato il via al Tersigni 2.0, con il passaggio in maggioranza del consigliere Pd Enzo Petricca.

Il vero nodo da sciogliere sarà però rappresentato proprio da Enzo Petricca, che si potrebbe trovare a scegliere se seguire le direttive del partito o continuare ad appoggiare Tersigni autonomamente.

In ogni caso, se si dovesse concretizzare la procedura di decadenza mossa dalla maggioranza nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula, passato proprio quest’estate con tutta Forza Italia all’opposizione, si potrebbe assistere alla nascita di un Tersigni 3.0 senza la necessaria stampella del Pd.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.