43" di lettura

CRONACA

E’ l’inizio della fine dell’Amministrazione Tersigni?

Redazione Sora24
Redazione

iula-tersigni

Che siano giorni caldi per l’Amministrazione Tersigni lo si era capito da tempo e proprio ieri il Presidente del Consiglio Comunale di Sora, Giacomo Iula, aveva auspicato un franco e leale chiarimento all’interno della maggioranza consiliare (clicca qui per leggere).

Dalle ultime esternazioni su Facebook del Presidente Iula, sembrerebbe però che la situazione stia precipitando: <<Voglio prendermi il tempo necessario per fare le giuste ed opportune riflessioni su quanto è successo in queste ultime ore e, soprattutto, questa sera. La delusione è tanta, ma noi LUCANI siamo gente dal cuore e dallo spirito forti ed incorruttibili. E ogni decisione che prenderò, ALLA LUCE DEL SOLE, sarà nel rispetto dei miei 182 elettori e dei tantissimi concittadini SORANI che in questi quasi due anni hanno imparato a conoscermi e, spero, ad apprezzarmi. Sono basito ma NON MI PIEGO!!!>>

Cosa bolle in pentola? E’ l’inizio della fine dell’Amministrazione Tersigni?

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.