sabato 11 luglio 2015 redazione@ciociaria24.net

Ecco a voi la parafarmacia più grande del territorio! Pharmaservice, la parafarmacia dei servizi

Pharmaservice, nata nel centro di Isola del Liri, su una superficie di 250 mq, rappresenta una realtà in grado di fornire prodotti e servizi per la salute, in un quadro completamente innovativo rispetto alle soluzioni del passato. Si è pensato, infatti, a una formula progettuale in grado di fornire risposte puntuali alle moderne aspettative della clientela.

PHARMA1

Pharmaservice, oltre a una vasta gamma di farmaci da banco, offre prodotti fitoterapici, omeopatici, ortopedici e sanitari, veterinari, dermocosmesi, integratori per sportivi, ausili per la disabilità, un settore calzature e un assortimento di articoli per la prima infanzia.

I servizi di punta di Pharmaservice sono: il CUP – Centro Unico di Prenotazione per la Regione Abruzzo – Avezzano, L’Aquila e Sulmona (servizio completamente gratuito con la possibilità di pagare il Ticket), la stanza dell’Aerosol Terapia Termale (inalazione caldo-umido, aerosol, doccia nasale micronizzata), lo Spazio Estetico (estetica di base e avanzata), un reparto dedicato alle Parrucche per uso terapeutico, Holter Pressorio 24H ed ECG Dinamico Holter 24H in Telemedicina, un Distributore automatico esterno 24H.

DOVE-SIAMO

Seguendo la pagina Facebook “Pharmaservice” sarete informati su tutte le Giornate a tema con Specialisti in calendario e sulle interessanti promozioni periodicamente proposte.

Pharmaservice un’alternativa per la tua salute, una nuova idea per il tuo benessere.

Via Lungoliri Trito – Isola del Liri
Tel./Fax 0776 806191 – E-mail: pharmaservice_srl@libero.it

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA