32" di lettura

EVENTI E CULTURA

Ecco gli otto baristi della scuola sorana che Lunedì si contenderanno lo scettro di “Baristar”!

Redazione Sora24
Redazione

Lunedì 25 luglio si assegnerà a Sora il prestigioso titolo di “Baristar”. Sbarca infatti a Sora il primo Reality Coffee Experience firmato Shaker&Strainer. Si tratta di una condivisione di esperienze tra colleghi e professionisti e non di una competizione. All’evento, che si svolgerà presso l’Ateneo del Bartending della Planet One nella sede di Viale San Domenico n.58 (Centro Marco Polo), parteciperanno otto talenti della scuola sorana: Giorgio Campoli, Alberto Cerrone, Federico Faticoni, Lorenzo Faiola, Lidia Farina, Gerico Tavolieri, Emanuele Caira, Ettore Antonelli.

Ognuno dei concorrenti preparerà e presenterà il proprio originale cocktail a base caffè. A giudicarlo saranno cinque esperti: due tecnici e tre sensoriali, tra cui Elisa Molle, campionessa italiana di caffetteria, già corsista dell’ateneo. La giuria esprimerà un parere professionale e non un giudizio.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.