1’ di lettura

CRONACA

Ecco i gioielli di Gilberta venduti a 299 euro e i reperti trovati dai Carabinieri in casa dell’assassino

I militari dell'Arma chiariscono la vicenda dei gioielli della povera Gilberta e del materiale rinvenuto in casa di Antonio Palleschi.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone ha ricostruito con una nota emessa oggi pomeriggio la vicenda dei gioielli venduti da Antonio Palleschi in un “compro oro” del sorano e reso pubblico l’elenco del materiale rinvenuto in casa dell’assassino di Gilberta Palleschi. Di seguito la sintesi della nota.

Nel prosieguo delle indagini connesse all’omicidio della Sig.ra PALLESCHI Gilberta, è stata svolta una perquisizione domiciliare a carico del sig. Antonio Palleschi, al termine della quale sono stati rinvenuti e repertati:

  • Un pantalone da uomo con macchie verosimilmente ematiche;
  • Sei capi di abbigliamento intimo (mutandine) da donna;
  • Due vestiti da donna;
  • Due reggiseni;
  • Parti di reggiseno;
  • Materiale pornografico.

Sul conto di tale materiale sono in corso accertamenti tecnici. A seguito di segnalazione da parte della titolare di alcuni “Compro Oro” siti nel sorano, che ha riconosciuto Antonio Palleschi dalla foto apparsa su alcuni quotidiani locali, è stato altresì accertato che lo stesso, nei giorni 5 e 6 novembre u.s. aveva venduto a due distinti punti vendita Compro Oro alcuni frammenti di bracciale, di un orecchino e verosimilmente parte di una collana, tutto in oro bianco.

La vendita di tali oggetti da parte del Palleschi è stata pattuita per la somma complessiva di Euro 299,00. I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che, tali frammenti, corrispondevano ai due bracciali, a uno degli orecchini nonché alla collana (tutti in oro bianco) indossati dalla Sig.ra Gilberta la mattina dell’aggressione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.