1’ di lettura

CRONACA

Eleonora Berlusconi incinta, in arrivo il sesto nipotino per Silvio che si ricandida premier (di Sacha Sirolli)

Vincerà ancora il Cav? Finirà come Dante nella Divina Commedia? Forse si, forse no. Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole... e più non dimandare.

Redazione Sora24
Redazione

Secondo quanto riportato da Oggi.it un anonimo molto vicino alla famiglia Berlusconi avrebbe confermato la gravidanza di Eleonora, che sarebbe già al terzo mese. Il padre del nascituro è Guy Binns, modello inglese: nel caso il sesto nipote di Silvio Berlusconi avrà la doppia cittadinanza, britannica e italiana. Il sei (?) volte nonno intanto rompe gli indugi e dice ai suoi, agli avversari e all’Italia: Mi ricandido premier. Le primarie? Macchè! Gli imprenditori vogliono Silvio. Che come il dantesco Ulisse nel Ventiseiesimo Canto dell’Inferno compatta i suoi e dice: “fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza!”. Loro all’unisono rispondono di si al capo carismatico. “Amor c’ha nulla amato amar perdona”… Così il capogruppo Pdl alla Camera Cicchitto esclama: “Berlusconi sarà il candidato premier. Tutti sono d’accordo”. E il segretario Pdl Alfano conferma: “Silvio premier, io alla guida del partito”, aggiungendo al Corsera:”Ticket? No, ha sempre vinto senza accompagnatori. Se volesse farsi affiancare da qualcuno, gli consiglierei una protagonista femminile del partito”.

Chi sarà la Beatrice di turno? Mara, Nicole, Maria Stella e la Santanchè già scalpitano all’idea di affiancare l’intramontabile Silvio nato a Milano il 29 settembre 1936 nella nuova avventura elettorale. Vincerà ancora il Cav? Finirà come Dante nella Divina Commedia? Forse si, forse no. Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole… e più non dimandare.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.