1’ di lettura

CRONACA

Elezioni amministrative Arpino 2013: Renato Rea candidato a sindaco

Redazione Sora24
Redazione

RENATO_REA

“Le idee sono chiare e il programma è in fase di ultimazione, in base anche ai suggerimenti che ci arrivano dalla cittadinanza che stiamo coinvolgendo in diversi incontri alcuni dei quali si sono svolti ed altri si terranno a breve”. E’ in questo clima di collegialità ed estrema democrazia che prosegue a ritmo spedito il lavoro dell’avvocato Renato Rea, candidato a sindaco della città di Arpino nelle prossime consultazioni elettorali di maggio, e della sua lista.

Il programma dell’azione amministrativa è incentrato nel coinvolgimento diretto della cittadinanza che deve tornare ad essere protagonista della vita della città di Arpino in ogni suo aspetto. “Stiamo riscontrando giorno dopo giorno molto entusiasmo – spiega Renato Rea – ed è per questo motivo che stiamo intensificando gli incontri sul territorio per conoscere le diverse problematiche delle varie zone di Arpino al fine di completare il programma elettorale che, nelle sue linee generali, è già ampiamente delineato.

L’aspetto principale è sempre quello di rendere partecipi i cittadini nella gestione della cosa pubblica per fare in modo che sia l’amministrazione civica al servizio della popolazione e non viceversa. In caso di elezione, infatti, il primo punto del nostro programma sarà l’organizzazione di assemblee pubbliche mensili o al massimo bimestrali per conoscere i problemi di ciascuna zona di Arpino e risolverli di concerto con la cittadinanza. Sarà un gioco di squadra, condiviso e partecipato. La nostra campagna elettorale – continua il candidato a sindaco – non sarà basata su cene e promesse ma si faranno solo comizi in tutte le zone del paese per illustrare al meglio il nostro programma. Per noi le elezioni potrebbero già svolgersi domenica prossima perchè siamo pronti, decisi e determinati!”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.