39" di lettura

CRONACA

ELEZIONI REGIONALI LAZIO 2013 – Polverini twitta: “Disponibile a votare per 50 consiglieri e senza listino”

Redazione Sora24
Redazione

In un tweet pubblicato oggi pomeriggio (Lunedì 12 Novembre ndr), il Presidente uscente della Regione Lazio, Renata Polverini, interpellata da Giuseppe Musmarra, Direttore di Omniroma e Omnimilano, su “quando emanerà il decreto relativo all’indizione delle prossime elezioni regionali” ha risposto: “Ho dato la mia disponibilità al governo per votare insieme a Lombardia e Molise. per 50 consiglieri e senza listino”.

Parole del genere fanno sicuramente piacere, ma vanno a cozzare inesorabilmente con l’immobilismo del Consiglio Regionale: è di qualche giorno fa, infatti, la notizia secondo la quale la Conferenza dei Capigruppo in Regione non avrebbe ancora trovato l’accordo sul taglio dei consiglieri regionali del Lazio e la modifica della legge elettorale. Ai buoni propositi di Polverini, dunque, devono seguire fatti compiuti, perché altrimenti si tratterà dell’ennesima secchiata di aria fritta. Le poltrone vanno tagliate, punto e basta.

Lorenzo Mascolo – 24Network

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.