49" di lettura

CRONACA

Emergenza neve 10 Febbraio 2012, aggiornamenti in tempo reale: ore 9:00

Redazione Sora24
Redazione

Come preannunciato dal Meteo fin dall’inizio della settimana, precipitazioni nevose sono attualmente in corso su Sora e comuni limitrofi, vale a dire Alta Terra di Lavoro e Valle di Roveto.
Per quel che riguarda la città volsca, come si può riscontrare osservando le immagini, finora sono caduti circa 3-4 cm di neve e la situazione è sotto controllo, grazie soprattutto a pale meccaniche e bobcat posizionati sulle strade principali (nelle foto, due esempi in Via Costantinopoli e Via Trecce).
Poco meno di un’ora fa il Sindaco Ernesto Tersigni, in diretta telefonica su Rai3, ha emesso un primo bollettino riguardante la situazione maltempo. Nuovi aggiornamenti verranno pubblicati nel corso della giornata dalla scuola elementare Achille Lauri, dove Sora24 ha allestito una redazione che resterà attiva fino al termine dell’emergenza.
A tal proposito, si esortano tutti i sindaci del comprensorio di cui sopra a comunicare eventuali disagi e problemi nelle comunità che rappresentano utilizzando il nostro giornale e contattandoci al seguente recapito telefonico: 366.4612862

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=173 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.