44" di lettura

CRONACA

Emilio Fede chiede clemenza per processo Ruby: “Ho speso 1 milione di euro, non ho più soldi”

Redazione Sora24
Redazione

Emilio Fede è al verde a causa del processo Ruby. In un intervista rilasciata al settimanale Oggi, riportata anche su ilmessaggero.it, l’ex direttore del TG4 dichiara: «Finora ho speso circa un milione di euro, non posso più permettermi di pagare spese legali. Mi rimetto alla clemenza della Corte».

Interpellato poi su eventuali arresti domiciliari, Fede ha aggiunto: «Ho ottant’anni, in galera non ci vado. Se mi danno i domiciliari, ho una casa che affaccia su un giardino, comprerò un chihuahua e farò ginnastica».

In conclusione, una battuta sulla magistratura, nella quale il giornalista afferma di avere fiducia: «Perché dovrebbero prendersela con un poveraccio come me che dopo 24 anni a Mediaset è andato via senza neanche la buonuscita? L’unica cosa su cui spenderò tutti i miei soldi è nella ricerca del mittente della lettera anonima al Corriere della Sera con la bufala della valigetta di soldi che avrei tentato di portare in Svizzera».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.