1’ di lettura

CRONACA

Entra nella famiglia dei “mitici” fotoreporter di Sora24! Sabato e Domenica il SoraBuskers Festival: vuoi scattare per noi?

Redazione Sora24
Redazione

Da qualche settimana, come avrete avuto modo di notare, ci avvaliamo della collaborazione di quattro fotografi, alcuni professionisti e altri appassionati, che realizzano bellissimi scatti per il nostro giornale. La redazione, dal canto suo, ricambia la cortesia offrendo visibilità agli autori delle fotografie sulle pagine di Sora24.

Essi sono: Luca Rea, Claudia Di Lollo, Alberto Mantova e Antonello Carinci.

Luca, titolare di “Officina Fotografica” e della “LR Photoagency” con sede a Broccostella, documenta alla grande eventi di ogni genere, in particolare sportivi.

Claudia, il cui studio “Photodigital Discount” si trova in via Ubertino Carrara (centro storico zona S.Restituta), ha fotografato per noi durante le gare interne della Globo Bpf Sora e in occasione di eventi come il Liriblues.

Alberto, che in questi giorni espone i suoi scatti presso l’auditorium Vittorio De Sica, ci ha regalato bellissimi album durante gli Europei di Calcio.

Antonello, autore di una suggestiva raccolta di immagini in occasione dei festeggiamenti per la vittoria dell’Italia sulla Germania, sempre agli Europei di Polonia e Ucraina.

Vi piacerebbe far parte di questa “mitica” famiglia? Nulla di più facile! Basta inviare una email a redazione@sora24.it dichiarando la Vostra disponibilità a scattare fotografie per noi. Successivamente, Vi indicheremo gli eventi che ci interessano, settimana per settimana, attraverso una newsletter esclusivamente dedicata ai fotografi di Sora24.

Per cominciare, se volete, vi proponiamo una “sfida” molto interessante: il 2° Festival Artisti di Strada “SORABUSKERS”, in programma Sabato 28 e Domenica 29 Luglio nel centro storico di Sora. Dunque, fotocamera al collo e tutti in strada: il Giornale di Sora aspetta le vostre foto!

Lorenzo Mascolo – Sora24

NOTA BENE: La redazione si riserva il diritto di selezione sulle immagini.

[nggallery id=503 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.