1’ di lettura

CRONACA

Enzo Di Stefano: “Ortopedia salva grazie all’impegno di Mirabella, cui auguro una pronta guarigione”

Redazione Sora24
Redazione

Enzo Di Stefano ringrazia il Direttore della Asl Frosinone, Dott. Carlo Mirabella, per aver scongiurato la chiusura del reparto di Ortopedia del SS.Trinità, ed augura allo stesso una pronta guarigione a seguito del malore che lo ha colto ieri sera.

“Prendo atto, con grande soddisfazione e gratitudine, della volontà espressa dal Dott. Carlo Mirabella di preservare il reparto di Ortopedia del S.S. Trinità di Sora. Grazie all’impegno assunto dal Direttore Generale dell’Asl, che si tradurrà nel rinnovo dei contratti in scadenza, si dà concreta continuità ad uno dei reparti storicamente più attivi e rinomati del nostro ospedale. Ortopedia, dunque, continuerà a rappresentare, per tutti gli utenti, un saldo ed affidabile punto di riferimento territoriale. Credo che una simile decisione, inoltre, stia a dimostrare la precisa volontà, più volte espressa sia a livello regionale che dell’Asl di Frosinone, di puntare su un costante potenziamento del S.S. Trinità, inteso come struttura sanitaria di alto livello idonea a rispondere alle esigenze di un bacino di decine di migliaia di cittadini. Alla luce di tutto ciò, è doveroso rivolgere un sincero ringraziamento al Dott. Mirabella, cui auguro una pronta guarigione dopo il grave malore che lo ha colpito nella serata di ieri, che ancora una volta ha dato prova di coraggio e sensibilità nei confronti di un patrimonio, il nostro ospedale, che così prosegue il suo percorso di grande valorizzazione”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.