1’ di lettura

CRONACA

ENZO DI STEFANO scrive a Sora24: “In via Ferri studieremo insieme alla popolazione le migliori tipologie di riqualificazione da mettere in atto”

Redazione Sora24
Redazione

Gentili amici di Sora24,

Vorrei anzitutto rivolgere a voi un sincero ringraziamento, poichè grazie al filo diretto con i Sorani e alle vostre segnalazioni, continuate a dimostrare un disinteressato e viscerale attaccamento al territorio, che personalmente condivido in pieno e senza tentennamenti.

Per quanto riguarda l’area retrostante ai fabbricati di proprietà Ater di via Giuseppe Ferri, ho provveduto, già questa mattina, ad attivare tutti gli accertamenti del caso con l’ufficio tecnico dell’Azienda. A questo proposito, ho predisposto un’ accurata e tempestiva ricognizione della zona, con lo scopo di definire dettagliatamente i confini della superficie in oggetto e le specifiche competenze dell’Ater.

Una volta terminata questa prima fase, in tempi molto veloci, saremo pronti per studiare insieme le migliori tipologie di riqualificazione da mettere in atto, in pieno accordo con i residenti della zona e dando così il nostro contributo per ricreare le migliori condizioni di vita possibili in un quartiere molto bisognoso di nuove azioni anche in altri settori chiave.

L’Ater, dunque, farà ancora una volta la sua parte, come dimostrano del resto i numerosissimi interventi avviati a Sora e nel resto della provincia. Naturalmente, sarà mia premura tenere tutti voi informati sugli sviluppi dell’operazione e sull’andamento degli accertamenti in corso.

Nel ringraziarvi nuovamente e con la certezza di poter dare, molto presto, nuovi aggiornamenti, invio cordiali saluti

Enzo Di Stefano – Presidente Ater Frosinone

[nggallery id=455 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.